News
Inter Milan, conto alla rovescia verso il derby di Milano: le ultime sulla grande sfida tra le due potenze del campionato

Inter Milan, tutto pronto per il derby di domenica sera, con le due squadre in preparazione per la grande sfida di San Siro
Il conto alla rovescia è iniziato per il derby della Madonnina che si giocherà domenica sera alle 20:45 a San Siro. L’Inter ed il Milan sono ormai pronti ad affrontarsi in un match cruciale per la Serie A.
Il Milan di Massimiliano Allegri ha scelto di fare ritiro a Milanello già da sabato, preparando la partita con intensità. Allegri non potrà contare su Santiago Gimenez, assente per infortunio, e schiererà Pulisic e Leao in attacco. In mezzo al campo, Adrien Rabiot è pronto a tornare titolare. L’unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra, dove Bartesaghi dovrebbe essere preferito a Estupinan.
Dall’altra parte, Cristian Chivu, allenatore della Inter, ha deciso di far passare la notte a casa per i suoi giocatori, con il ritrovo previsto domenica mattina ad Appiano Gentile. Come al solito, la formazione sarà comunicata a pochi minuti dall’inizio del match. I dubbi da risolvere sono principalmente due: Acerbi o Bisseck al centro della difesa, e Sucic o Zielinski in mezzo al campo al posto di Mkhitaryan. Inoltre, l’infortunato Dumfries sarà sostituito da Carlos Augusto, che prenderà il posto sulla fascia destra, preferito a Luis Henrique. In attacco, Thuram è in vantaggio su Bonny per affiancare Lautaro Martinez.
Con le formazioni che si definiscono e le scelte tattiche in corso, il derby Inter-Milan promette di essere una partita ricca di emozioni, in cui entrambe le squadre cercheranno di dare il massimo per portare a casa i tre punti.

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.