Hanno Detto
Manna sul tecnico dei partenopei: «Conte? Normale confronto. Troppa enfasi, molte cose…»

Manna, direttore sportivo del Napoli, ha risposto alle recenti tensioni in casa partenopea, parlando delle dichiarazioni del tecnico Antonio Conte
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio del match contro l’Atalanta, Giovanni Manna (direttore sportivo del Napoli) ha commentato le tensioni delle ultime settimane, rispondendo alle critiche e alle voci che hanno accompagnato il club partenopeo:
«C’è stata tanta, troppa enfasi, molte cose sono state strumentalizzate. La squadra ha lavorato come sempre, bene.»
Manna ha poi affrontato il tema del confronto interno tra Antonio Conte e la squadra, un tema che ha suscitato molte polemiche:
«I confronti ci sono sempre, anche quando si vince. Abbiamo fatto una brutta partita a Bologna, perdendo contro una buona squadra, ma noi siamo pronti per ripartire.»
Il direttore sportivo ha continuato spiegando cosa intende per “strumentalizzazione” delle parole e delle dichiarazioni recenti:
«Cosa intendo per strumentalizzazione? Tante voci, dimissioni dell’allenatore… È normale che ci sia un confronto, il mister ha lanciato un segnale d’allarme per alzare l’asticella e i livelli di attenzione di tutti quanti. Non ci vedo nulla di male, siamo uniti.»
Giovanni Manna ha così ribadito che la squadra è pronta a superare le difficoltà e a lavorare con determinazione per raggiungere gli obiettivi stagionali, sottolineando che la situazione interna è sotto controllo e che il Napoli resta concentrato sul presente.

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.