Asllani riscattato dal Torino? Cairo rompe il silenzio!
Connect with us

Calciomercato Inter

Asllani riscattato dal Torino? Cairo rompe il silenzio! La risposta sul centrocampista in prestito dall’Inter

Published

on

Asllani riscattato dal Torino? Cairo rompe il silenzio! La risposta sul centrocampista in prestito dall’Inter: quale futuro per l’albanese?

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto sul futuro di Kristjan Asllani, centrocampista albanese arrivato in prestito dal club nerazzurro. A margine di un evento Rcs, il patron granata ha elogiato le recenti prestazioni del giocatore, sottolineando il buon impatto con la sua Nazionale, qualificata ai playoff, e l’ottimo secondo tempo disputato nel derby contro la Juventus, impreziosito da un gol.

LEGGI ANCHE: Asllani al Como? Spunta il retroscena. Fabregas era pronto a puntare sul centrocampista, ma Marotta e Ausilio hanno detto di no

Tuttavia, riguardo al possibile riscatto del cartellino di proprietà della Beneamata, Cairo ha predicato calma. Ha spiegato che, essendo trascorso meno di un terzo del campionato, è ancora prematuro prendere decisioni definitive. La società piemontese attende conferme sul campo: Asllani dovrà mantenere questo rendimento per convincere il club a investire su di lui a titolo definitivo.

PAROLE – «Asllani ha fatto bene con la Nazionale, va ai playoff. Ottimo secondo tempo con la Juve, ha fatto anche gol, è un giocatore che ci piace, l’abbiamo preso in prestito, sta facendo bene, sta al mister. Riscatto? Siamo a neanche a un terzo del campionato, vediamolo all’opera. Si deve confermare per essere noi invogliati a riscattarlo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano