Prandelli sullo scudetto: «La Roma può sognare, ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Prandelli sullo scudetto: «La Roma può sognare, ma dipenderà dall’Inter. Derby? Mi aspetto una cosa»

Published

on

Le parole di Cesare Prandelli, ex allenatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Cesare Prandelli ha espresso le sue opinioni sulla lotta per lo scudetto in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore ha analizzato le attuali contendenti, commentando le forze in gioco e le prospettive di Inter e Milan nella corsa al titolo.

PRONOSTICO PER IL DERBY Mi aspetto molti gol.

LA ROMA PUO’ VINCERE LO SCUDETTO? – Sì, perché la squadra ha già assimilato il calcio di Gasp, poi dipenderà dalle prossime partite, da chi arriverà grazie al mercato e anche dall’Inter.

I PROBLEMI DELL’ITALIA – Preoccupati lo dobbiamo essere tutti. La penso come Gattuso, nel secondo tempo hanno prevalso braccino e paura contro la Norvegia. Resto ottimista per il Mondiale.

CONTE ASSENTE PER UNA SETTIMANA – L’allenatore aiuta sempre tutti, ma chi aiuta l’allenatore? Sto con Antonio, giusto staccare ogni tanto. Soprattutto se dai tutto come lui.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano