Hanno Detto
Chiellini sullo scudetto: «Siamo lì, vogliamo giocarcelo. Spalletti ha ragione quando dice che…»

Le parole di Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, sulla lotta scudetto che riguarda anche l’Inter. Tutti i dettagli in merito
Giorgio Chiellini ha parlato al Social Football Summit delle ambizioni scudetto della Juve.
SPALLETTI PARLA DI SCUDETTO – «Voler vincere non è dover vincere, ma voler vincere è già un passo. Spalletti lo ha detto dal primo giorno e lo sta ribadendo. Se uno guarda la classifica, dice ‘Perché no?’. Siamo a novembre, con due terzi di campionato da fare, ed è tutto in ballo, consapevoli delle difficoltà di tutti. Nessuno comunque sta prendendo la via dello Scudetto. Siamo tante squadre lì, si gioca su quel dettaglio. Sono un amante dell’equilibrio, riuscire a mantenerlo non è facile ma è uno sforzo che ti aiuta ad avere una chiara definizione del futuro. Sopra il centro sportivo c’è un vortice di pressione: se riesci a staccarti un attimo hai quell’equilibrio. Lo sport e la vita sono emozioni, ma senza equilibrio non riesci a trasformarle».
MERCATO – «Ci manca un ultimo pezzo, il direttore sportivo. Alla fine di questo saremo una struttura con Comolli a capo della società, ci sarò io, il Direttore Sportivo e Modesto che è il Direttore Tecnico. Ci vuole tempo sul mercato, con calma, aspettiamo tutto e con calma».
L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIELLINI SU JUVENTUS NEWS 24