Connect with us

News

Inter Milan, Allegri in ansia per Santiago Gimenez: il punto sugli infortunati in vista del derby

Published

on

Inter Milan, le ultime in vista della dodicesima giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri impegnati nel derby a San Siro. I dettagli

In casa Milan arrivano ottime notizie a pochi giorni dal tanto atteso Derby di Milano. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese Adrien Rabiot è finalmente recuperato e ha completato l’intero allenamento con il gruppo. Il rientro del classe 1995, che era fuori dal mese di ottobre a causa di una lesione al soleo rimediata durante una convocazione con la Francia, è fondamentale per il tecnico Massimiliano Allegri. La sua presenza nella stracittadina sarà cruciale per dare ordine e fisicità al centrocampo rossonero, migliorando la qualità della gestione della palla e l’esperienza a disposizione di Allegri.

Tuttavia, l’unica preoccupazione in casa Milan riguarda l’attacco. Il centravanti messicano Santiago Gimenez continua a lavorare a parte a causa di un fastidio persistente alla caviglia. Nonostante non abbia ancora trovato il gol in campionato, l’attaccante resta una delle opzioni offensive per Allegri, anche se il suo impiego nel derby è ancora incerto.

La speranza del tecnico rossonero è che Gimenez riesca a recuperare almeno per la panchina, offrendosi come possibile carta da giocare a partita in corso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×