Connect with us

Calciomercato Inter

Frattesi Inter, futuro già deciso: non è contento dell’impiego, cosa filtra per gennaio

Published

on

Frattesi Inter, le ultime sul momento del centrocampista nerazzurro dopo l’inizio di stagione tra Serie A e Champions. Tutti i dettagli

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter è uno dei temi caldi in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Arrivato con grandi aspettative dalla Sassuolo, il centrocampista della Nazionale italiana non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare fisso nelle rotazioni di Cristian Chivu, nonostante il suo talento e le sue qualità indiscutibili. Dopo un inizio di stagione che lo ha visto spesso partire dalla panchina, Frattesi potrebbe decidere di cercare più spazio altrove, magari già nella finestra di mercato invernale.

Le scelte tattiche del tecnico e la concorrenza in mezzo al campo lo stanno limitando, e una sua cessione potrebbe diventare concreta se dovesse emergere la possibilità di un trasferimento.

L’Inter, nel frattempo, sta monitorando con attenzione la situazione, consapevole che l’eventuale addio di Frattesi obbligherebbe la dirigenza a trovare un sostituto adeguato per rafforzare il centrocampo. La decisione sul futuro del classe 1999 potrebbe dunque arrivare già a gennaio, mettendo fine a un rapporto che, per ora, non ha soddisfatto le aspettative di entrambe le parti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×