Connect with us

Calciomercato Inter

Lookman Inter, attenzione agli scenari per l’estate! La rivelazione di Pedullà sull’ex obiettivo nerazzurro

Published

on

Lookman Inter, attenzione agli scenari per l’estate! La rivelazione di Pedullà sull’ex obiettivo nerazzurro: può andare in Turchia?

Occhi puntati su Ademola Lookman in vista della prossima finestra invernale di calciomercato. L’attaccante nigeriano, eroe della storica vittoria in Europa League della Dea con la sua tripletta in finale, torna prepotentemente al centro delle voci di trasferimento. Dopo essere stato vicinissimo all’approdo in maglia nerazzurra durante la scorsa estate, in un affare poi non concretizzatosi, la situazione attorno al classe 1997 resta fluida e da monitorare con estrema attenzione. Gli ultimi aggiornamenti, rilanciati dal sito dell’esperto Alfredo Pedullà, delineano uno scenario in evoluzione che potrebbe riservare sorprese già a gennaio.

La posizione della Dea: cautela e valutazioni in corso mentre il rapporto si ricuce

L’Atalanta, guidata dalla famiglia Percassi, finora non ha aperto ufficialmente alcuna porta per una cessione immediata, ma farà una valutazione approfondita e strategica tra qualche settimana. Dopo un’estate decisamente turbolenta, caratterizzata da malumori e dalla mancata convocazione per alcune gare ufficiali, il rapporto tra il giocatore e il club bergamasco è stato in qualche modo ricucito. Lookman sta ritrovando la condizione migliore e il feeling con il gol. Tuttavia, una variabile fondamentale da considerare nelle logiche di mercato è la prossima Coppa d’Africa: l’ex giocatore del Leicester sarà uno dei protagonisti assoluti del torneo continentale, un fattore che terrà il giocatore lontano da Bergamo per diverse settimane e che potrebbe influenzare le strategie dei club interessati.

Sirene dalla Turchia: il Galatasaray prepara l’assalto, ma serve una proposta concreta

Le sirene turche, che risuonano da mesi attorno al giocatore, sono state rilanciate con forza nelle ultime 48 ore. Già il Fenerbahce ci aveva provato pochi giorni dopo la chiusura del mercato in Italia, ma il tentativo era stato respinto al mittente dalla dirigenza orobica. Ora, l’apprezzamento del Galatasaray nei riguardi di Lookman va segnalato e confermato. L’interesse dei campioni di Turchia è reale, ma dovrà necessariamente svilupparsi attraverso una proposta economica concreta e convincente per indurre l’Atalanta a privarsi del suo gioiello a stagione in corso. Solo di fronte a cifre importanti la società deciderà come agire, tenendo conto anche di altre eventuali offerte che potrebbero arrivare dalla Premier League. Ecco perché, ad oggi, il futuro dell’attaccante è tutto da scrivere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×