Connect with us

Hanno Detto

Bonan sul centravanti dell’Inter: «Esposito presente e futuro dell’Italia. La cosa che mi ha impressionato è…»

Published

on

Bonan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato così di Pio Esposito, a segno contro la Norvegia con la maglia azzurra

«Per me Pio Esposito è il futuro della Nazionale, da quel punto di vista, il centravanti l’abbiamo trovato. Il centravanti di oggi, anche se abbiamo anche Kean, ma partendo da oggi e per il futuro, l’Italia ha trovato un centravanti e prima non ce l’aveva», ha dichiarato Bonan.

Pio Esposito mi ha dato l’impressione di essere uno intelligente sul campo, sa giocare a calcio, capisce i movimenti, ha proprio un’intelligenza tattica che gli permette di fare quasi sempre la cosa più giusta. Ed è la cosa che mi ha impressionato fin da quando ha vestito la maglia dell’Inter. Giocare nell’Inter pesa e San Siro non è uno stadio facile.

«Poi può sbagliare l’esecuzione, è ancora grezzo ed è da affinare ma ha un grandissimo fisico e soprattutto riesce ad essere sempre connesso col gioco. Ci sono giocatori tecnicamente superiori a Pio Esposito ma non sono connessi col gioco e lui lo è», ha concluso Bonan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×