Connect with us

News

Dumfries Inter, continua il lavoro ad Appiano dopo lo stop in nazionale: cosa filtra per il derby

Published

on

Dumfries Inter, le ultime sul momento dell’esterno olandese nerazzurro dopo l’ultima grande stagione disputata. I dettagli

Denzel Dumfries è già tornato a Milano e ha ripreso il lavoro con l’Inter dopo aver trascorso un breve periodo con l’Olanda. Come riferito da Tuttosport, il difensore, che ha accusato un fastidio alla caviglia sinistra durante l’ultima sosta per le nazionali, è stato precauzionalmente rimandato a Milano sabato scorso. Fortunatamente, il problema alla caviglia non sembra grave e non preoccupa lo staff medico nerazzurro.

Oggi Dumfries si unisce ai compagni di squadra nella fase di recupero, che vedrà alla Pinetina anche i giocatori attualmente infortunati come Darmian, Mkhitaryan, Di Gennaro e Palacios. La presenza dell’olandese è una buona notizia per Cristian Chivu, che potrà contare su uno dei suoi esterni più importanti per la ripresa degli allenamenti.

Con il fastidio alla caviglia sotto controllo, Dumfries potrà concentrarsi sul rientro e prepararsi al meglio per gli impegni futuri con l’Inter, fondamentali per il proseguimento della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×