Caprile Inter, è lui il preferito per la porta del futuro
Connect with us

Calciomercato Inter

Caprile Inter, è lui il preferito per la porta del futuro: valore di mercato in crescita, cosa succede

Published

on

Caprile Inter, le ultime sul futuro del portiere del Cagliari nel mirino del club nerazzurro per le prossime sessioni di calciomercato

Il derby tra Inter e Milan non sarà solo un confronto sul campo, ma anche una sfida di mercato, soprattutto per quanto riguarda il futuro dei portieri. Un nome che sta guadagnando attenzione è Elia Caprile, estremo difensore del Cagliari, protagonista di un ottimo inizio di stagione.

Secondo Il Corriere dello Sport, Caprile è uno dei portieri più interessanti in Serie A e ha suscitato l’interesse non solo di club italiani, ma anche della nazionale, con la convocazione da parte di Gattuso per gli impegni con l’Italia.

Il giovane portiere, riscattato dal Napoli per 8 milioni di euro, ha impressionato per la sua reattività e il suo dominio nella gestione della porta. Oggi il suo valore di mercato è salito a circa 25 milioni di euro. Con la sua esperienza crescente e la solidità che sta mostrando in campo, Caprile potrebbe essere una delle grandi opportunità per le squadre di Serie A, con Inter e Milan che monitorano attentamente il suo percorso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano