Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi, la moglie dell’ex tecnico nerazzurro risponde a un tifoso dell’Inter: «La lezione di Simone? Quella notte è stata…»

Published

on

Inzaghi al centro della discussione della moglie che riflette sulla magica notte di Inter-Barcellona e risponde alle critiche sul marito

Nel dibattito continuo tra la gestione di Simone Inzaghi e quella di Cristian Chivu all’Inter, non è raro che i tifosi si esprimano sui social riguardo ai due tecnici. La squadra di Chivu sta cercando di voltare pagina e proseguire con nuove idee e con fiducia nel lavoro del tecnico, ma il confronto con l’Inter di Inzaghi, che ha trascorso quattro anni intensi alla guida della squadra, è inevitabile.

Recentemente, è stato un tifoso dell’Inter a tornare su un ricordo legato a Inzaghi, facendo riferimento alla storica vittoria contro il Barcellona per 4-3, una delle partite più emozionanti dell’era del tecnico piacentino. Questo post è stato poi ripreso e commentato dalla moglie di Inzaghi, Gaia Lucariello, che ha voluto esprimere il suo pensiero.

Le parole di Gaia Lucariello
Nel suo commento, Lucariello ha sottolineato quanto quella notte contro il Barcellona sia stata speciale, dicendo: «La lezione di Simone? Quella notte è stata…». Non solo parole di affetto e nostalgia per quella vittoria leggendaria, ma anche una risposta a chi ha criticato Inzaghi dopo il suo addio all’Inter. Nel post, infatti, si leggeva anche un velo di sarcasmo, con Lucariello che ha messo in evidenza le ingiuste critiche ricevute dal tecnico.

Concludendo, la moglie di Inzaghi ha voluto sottolineare il legame che c’è tra Simone e i tifosi, specialmente legato a momenti indimenticabili come la vittoria contro il Barcellona, che resteranno sempre nel cuore dei tifosi e nella storia dell’Inter.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×