Castro Inter, il Bologna lo blinda con un nuovo contratto
Connect with us

Calciomercato Inter

Castro Inter, ora il Bologna lo blinda con un nuovo contratto: era il grande sogno di Inzaghi

Inter news 24

Published

on

Castro Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante argentino di proprietà del Bologna e nel mirino dell’Inter. Tutti i dettagli in merito

Il Bologna vuole blindare il suo gioiello più promettente. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù è al lavoro per il rinnovo di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 arrivato nel gennaio 2024 dal Velez Sarsfield per 13,2 milioni di euro.

Il contratto attuale scade nel 2028, ma la società emiliana intende prolungarlo di un anno, fino al 2029, raddoppiando l’ingaggio del giocatore da 500mila euro a circa un milione di euro a stagione, con bonus legati a gol e presenze.

Castro, in 65 partite con la maglia del Bologna, ha già messo a segno 15 gol e 10 assist, diventando uno dei punti fermi dell’attacco di Vincenzo Italiano. Il suo rendimento ha attirato anche l’interesse dell’Inter, che lo segue da mesi. L’argentino sogna di giocare un giorno accanto a Lautaro Martinez in nazionale e la scorsa estate ha rifiutato una ricca offerta dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano