Palmeri: «La Champions del Napoli è la più deludente»
Connect with us

Hanno Detto

Palmeri attacca Conte: «Finora la campagna Champions del Napoli è la più deludente di sempre! Devo ricredermi e pensare quella cosa su di lui»

Inter news 24

Published

on

Palmeri attacca Conte: «Finora la campagna Champions del Napoli è la più deludente di sempre! Devo ricredermi e…». Le parole del giornalista

Continua il momento difficile del Napoli in Champions League. Dopo la débâcle di Eindhoven, la squadra guidata dal tecnico Antonio Conte non va oltre uno scialbo 0-0 casalingo contro l’Eintracht Francoforte, nella sfida valida per la quarta giornata della League Phase. Per i partenopei si tratta del secondo pareggio consecutivo a reti bianche, dopo quello deludente in campionato contro il Como.

Questo risultato frena ulteriormente il cammino europeo degli azzurri, che chiudono la prima metà della fase a girone unico con un bilancio magrissimo: solo 4 punti in 4 partite. Una classifica che li vede lontanissimi dalle prime posizioni (attualmente al 19° posto) e che complica seriamente la qualificazione.

La critica di Tancredi Palmeri

La prestazione deludente ha scatenato reazioni critiche. Il noto giornalista Tancredi Palmeri, intervenendo su X (ex Twitter), ha espresso tutto il suo disappunto. Palmeri ha affermato di doversi ricredere, arrivando a pensare che Conte abbia un vero e proprio “complesso psicologico” nelle competizioni europee, dove storicamente fatica di più rispetto al campionato. Il giornalista ha definito questa campagna Champions “la più deludente di sempre” per il Napoli, un risultato “assurdo” se si considera l’altissima qualità della rosa a disposizione del tecnico salentino.

PAROLE – «Ma che delusione il Napoli. A questo punto devo ricredermi e pensare che Antonio Conte abbia veramente un complesso psicologico in Europa. Con questa rosa è incredibile. Cioè finora è la campagna Champions più deludente di sempre del Napoli, il che è assurdo».

image 6

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano