Urazbakhtin alla vigilia di Inter Kairat: «Affrontiamo la..»
Connect with us

Hanno Detto

Urazbakhtin alla vigilia di Inter Kairat: «Affrontiamo la partita con emozioni positive, sappiamo la loro forza ma dobbiamo essere coraggiosi»

Inter news 24

Published

on

L’allenatore del Kairat Almaty, Rafael Urazbakhtin, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro l’Inter

Alla vigilia della storica trasferta a San Siro contro l’Inter, il tecnico del Kairat Almaty, Rafael Urazbakhtin, ha parlato delle sensazioni del suo gruppo. Intervistato da Championat.com prima della conferenza stampa ufficiale, l’allenatore ha spiegato che la squadra sta vivendo la vigilia con “emozioni positive”, forte della recente conquista del titolo in Kazakistan.

Ha elogiato la Beneamata, definendola una squadra “esperta”, seconda in Serie A e imbattuta nel girone di Champions League. Pur riconoscendo l’enorme forza della squadra di Cristian Chivu e ammettendo che “sarà dura”, Urazbakhtin vede il match come una grande occasione per mettersi alla prova contro un avversario di altissimo livello.

Per cercare di fare risultato al Meazza, il tecnico kazako ha indicato la ricetta: la sua squadra dovrà giocare con coraggio, disciplina e grande organizzazione, cercando di sfruttare al meglio le opportunità che sicuramente riusciranno a creare.

COME STA VIVENDO LA SQUADRA QUESTA VIGILIA – «Va tutto bene, affrontiamo la partita contro l’Inter con emozioni positive. Abbiamo confermato il nostro titolo in Kazakistan e ora ci stiamo preparando con calma. Sappiamo quanto siano forti i nostri avversari, ma questa è un’altra occasione per metterci alla prova e vedere come ci confrontiamo con un avversario così forte».

SULL’INTER – «La squadra è esperta, è seconda nel campionato italiano e lotta per il titolo. Gioca contro avversari di primo livello ed è anche imbattuta nel suo girone di Champions League. Che dire? Sarà dura, ma dobbiamo essere coraggiosi, disciplinati e organizzati. E sfruttare al meglio le opportunità che siamo certi avremo».

COSA ABBIAMO SCOPERTO DI MILAN FIN QUI? – «Siamo alloggiati vicino a San Siro, ma non è il centro città. Abbiamo solo fatto una passeggiata qui vicino».

image 6

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano