News
Thuram torna in gruppo: l’attaccante dell’Inter rientra in anticipo dopo l’infortunio

Thuram si allena con i compagni ad Appiano Gentile: Chivu sorride in vista del prossimo impegno di Serie A! Il francese prossimo al rientro in campo
Buone notizie per l’Inter di Cristian Chivu. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante francese Marcus Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo ad Appiano Gentile, svolgendo l’intera seduta insieme ai compagni. Dopo l’infortunio muscolare rimediato nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga, il numero 9 nerazzurro ha finalmente superato i problemi fisici che lo avevano costretto a saltare le sfide contro Napoli e Fiorentina.
Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi e Andrea Paventi, il francese ha mostrato una buona condizione atletica e il suo rientro tra i convocati è ormai vicino. L’obiettivo è tornare a disposizione per la prossima gara di campionato, dove Chivu valuterà se schierarlo dal primo minuto o gestirlo con prudenza.
Il ritorno di Thuram rappresenta una notizia fondamentale per l’Inter, che potrà così contare nuovamente su una delle sue pedine offensive più decisive nella corsa verso la vetta della Serie A.