Esonero Tudor, ora è UFFICIALE: c'è l'annuncio della Juve
Connect with us

News

Esonero Tudor, ora è UFFICIALE: c’è l’annuncio della Juve

Inter news 24

Published

on

Esonero Tudor, il comunicato ufficiale della Juve sull’addio alla panchina bianconera da parte dell’allenatore croato. I dettagli

La Juventus ha ufficializzato l’esonero di Igor Tudor dopo un avvio di stagione deludente. Una decisione che riaccende le tensioni interne a Torino e che l’Inter osserva con attenzione, mentre i bianconeri valutano nuove soluzioni per ripartire. Di seguito il comunicato.

COMUNICATO UFFICIALE JUVE – Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.

La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.

Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano