Calciomercato Inter, la situazione del giocatore di Chivu
Connect with us

News

Calciomercato Inter, il “jolly” che i nerazzurri vogliono tenere stretto! La situazione del giocatore di Chivu

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, la società meneghina punta a mantenere ad Appiano Gentile un pezzo importante del puzzle di Chivu! Le ultime

La situazione di mercato in casa Inter è sempre molto dinamica, eppure c’è un giocatore che continua a essere al centro dei riflettori, ma che non sembra destinato a muoversi. Un calciatore che da quando è arrivato nel club ha saputo adattarsi a più ruoli con grande successo e che, nonostante l’interesse di top club europei, viene considerato incedibile dalla dirigenza nerazzurra. Questo “jolly” ha saputo guadagnarsi il cuore dei tifosi e la fiducia del suo allenatore, Cristian Chivu.

Il calciatore in questione è Carlos Augusto il quale ha un contratto in scadenza nel 2028, ma il suo valore sul mercato è già significativo, con una valutazione che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Nonostante l’interesse di diverse squadre della Premier League, della Bundesliga e della Liga, il club ha ribadito più volte che non intende prendere in considerazione nessuna offerta. Si tratta di un “jolly” che non può essere sostituito facilmente: dalla fascia sinistra alla difesa centrale, il suo contributo è sempre stato eccellente. Questo giocatore ha un ruolo fondamentale nel sistema tattico della squadra, e il suo allenatore lo considera indispensabile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano