News
Napoli Inter, Conte non parlerà in Conferenza Stampa alla vigilia del big match di questo fine settimana

Napoli Inter, Conte ha deciso che non rilascerà alcuna dichiarazione prepartita in vista del match contro i nerazzurri di Chivu al Maradona
Antonio Conte non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia di Napoli Inter, in programma sabato alle 18 al Maradona. Come già accaduto nelle settimane precedenti quando la squadra è impegnata in Champions League (ad esempio dopo le partite contro il Manchester City e lo Sporting CP), anche questa volta l’Inter ha deciso di non organizzare la conferenza pre-partita del venerdì.
La scelta di evitare un incontro con i media prima di un match così importante fa parte della gestione interna della squadra, che preferisce concentrarsi sulla preparazione tattica e fisica per l’imminente sfida. In generale, questa prassi si è consolidata con l’inizio della stagione e conferma l’approccio pragmatico di Conte, che preferisce limitare le distrazioni esterne in vista di una gara cruciale.
La Inter arriva al Maradona con la consapevolezza di essere in grande forma, reduce da sette vittorie consecutive tra campionato e Champions League.