Como Juve 2-0, l'alieno Nico Paz stende i bianconeri
Connect with us

News

Como Juve 2-0, l’alieno Nico Paz stende i bianconeri di Tudor: ecco com’è andata

Inter news 24

Published

on

Como Juve 2-0, l’alieno Nico Paz stende i bianconeri di Tudor: ecco com’è andata la gara del 7° turno del campionato di Serie A 2025/26

Netta vittoria per il Como, che al Sinigaglia supera per 2-0 una Juventus irriconoscibile. La squadra di Cesc Fàbregas domina il match fin dalle prime battute, trovando il vantaggio con il difensore Marc-Oliver Kempf, bravo a sfruttare un assist al bacio del gioiello argentino Nico Paz.

Proprio il fantasista classe 2004, accostato per diversi mesi all’Inter in ottica mercato. è il protagonista assoluto della partita: dopo l’assist, nella ripresa chiude i conti con una rete da cineteca, dribblando un avversario e calciando a giro col sinistro, non lasciando scampo al portiere Michele Di Gregorio.

Come evidenziato da Opta Paolo, Nico Paz è il giocatore che ha partecipato a più gol in questa Serie A (8, frutto di 4 reti e 4 assist) ed è uno dei soli tre giocatori nei top-5 campionati europei, insieme a Vinícius Júnior e Luis Díaz, ad aver già collezionato almeno 4 gol e 4 assist. Un talento sublime che fa sognare Como.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano