Inter U23, David: «Un sogno giocare per la squadra che...»
Connect with us

Hanno Detto

Inter U23, David al miele: «Un sogno giocare per la squadra che tifo fin da bambino, non mi fermerò qui!»

Inter news 24

Published

on

Inter U23, David al miele: «Un sogno giocare per la squadra che tifo fin da bambino, non mi fermerò qui!». Il messaggio social

Un altro giovane talento si affaccia al mondo Inter. Antonio David, terzino sinistro rumeno classe 2004, è uno dei volti nuovi aggregati quest’estate alla formazione U23 del club meneghino, arrivato in prestito dal Cesena. Nella squadra di Stefano Vecchi, si contende il posto sulla corsia mancina con il pari ruolo Matteo Cocchi.

Attraverso il suo profilo Instagram, il giovane difensore ha voluto condividere tutta la sua emozione per questa nuova avventura. Ha definito un “sogno” poter giocare per la squadra che tifa fin da bambino, sottolineando come anni di sacrifici e duro lavoro lo abbiano portato a raggiungere questo obiettivo. Con grande umiltà e dedizione, ha concluso promettendo di non fermarsi qui, pronto a dare il massimo per la maglia nerazzurra.

IL MESSAGGIO – «Per me un sogno poter giocare per la squadra che tifo sin da bambino. Anni e anni di sacrifici e duro lavoro mi hanno portato a realizzare uno dei miei obiettivi, con umiltà e dedizione. Non mi fermerò qui».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano