Bonny a Sky: «Spero sempre di segnare, oggi grande...»
Connect with us

Hanno Detto

Bonny a Sky: «Spero sempre di segnare, oggi grande spirito di squadra»

Inter news 24

Published

on

Bonny a Sky mantiene la calma dopo la vittoria: «Lavorato con grande spirito di squadra, siamo contentissimi per il risultato»

Ange-Yoan Bonny, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro la Roma all’Olimpico. Il giovane francese, autore del gol decisivo al 6′ del primo tempo, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e per la prestazione della squadra.

Con tre gol in campionato, Bonny sta dimostrando di essere una risorsa importante per l’Inter, che sta puntando a competere per il titolo in Serie A. Nonostante la sua giovane età, l’attaccante ha già avuto un grande impatto sulla squadra, ed è pronto a proseguire su questa strada.

Bonny – «Grazie ai miei compagni e a Barella, era una partita difficile. Abbiamo preso tre punti e siamo contenti. In partite così viene richiesto anche lavoro sporco, bisogna gonfiare le braccia e mostrare i muscoli, lo abbiamo fatto e va bene così».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano