Hanno Detto
Sabatini riflette: «Roma Inter? Scopriremo se Gasperini soffriva i nerazzurri o Inzaghi. Ecco come finisce»

Sabatini riflette sul passato di Gasperini. In attesa del match tra Roma e Inter di domani sera, il giornalista commenta così la vigilia
Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la sfida di domani sera tra Roma e Inter e valida per la settima giornata di Serie A, soffermandosi sul rapporto complicato che Gian Piero Gasperini ha avuto con la squadra nerazzurra, rivelando una possibile causa della sua “sofferenza” verso i nerazzurri.
Sabatini ha messo in evidenza come Gasparini abbia sempre avuto un rapporto di difficoltà con l’Inter, facendo riferimento ai trascorsi dell’allenatore con il club nerazzurro. Nonostante siano passati ormai quindici anni dall’esonero di Gasperini, l’ex tecnico dell’Atalanta non sembra aver dimenticato il suo breve e turbolento periodo all’Inter, che si concluse con un esonero ritenuto da molti troppo affrettato.
SULLA RELAZIONE TRA GASPERINI E L’INTER – «Se Gasperini soffriva l’Inter o Inzaghi? Secondo me soffriva l’Inter, ha sempre sofferto l’Inter e vedremo se gli passerà questa sua sofferenza, quest’ansia da prestazione».
SULL’ESONERO DI GASPERINI DALL’INTER – «Lo dico perché Gasperini, anche se sono passati quindici anni, non ha ancora mandato giù quell’esonero un po’ frettoloso di Moratti, i due non si lasciarono in buoni rapporti e lui ancora se lo ricorda».
RISULTATO DI ROMA-INTER – «Come finisce Roma-Inter? X».