News
Roma Inter, nerazzurri in allerta: Dybala pronto ad abbattere questo muro statistico!

Roma Inter, nerazzurri in allerta nel match della settima giornata di Serie A. Dybala cercherà, infatti, di superare un importante traguardo
Paulo Dybala è pronto a dare battaglia in una partita fondamentale contro l’Inter, con l’obiettivo di centrare due importanti traguardi personali. Come sottolineato da Tuttosport, il prossimo gol per l’attaccante argentino sarà il 200° in carriera, un risultato che testimonia la sua lunga e prolifica carriera da professionista.
Inoltre, Dybala ha già messo a segno cinque gol contro l’Inter nella sua carriera e cercherà di aumentare il suo bottino con un sesto acuto in una sfida che si preannuncia cruciale sia per la Roma che per i nerazzurri.
Con 532 reti complessive, quella tra Roma e Inter è la partita con più gol nella storia della Serie A, con una media di quasi tre a incontro: 299 marcature nerazzurre e 233 giallorosse. Un dato che conferma quanto questo duello sia da sempre sinonimo di emozioni e partite aperte fino all’ultimo minuto e che potrebbe favorire le possibilità dell’attaccante ex Juve per conquistare la rete.
Un’occasione importante, dunque, per il numero 10 giallorosso, che ha sempre mostrato di avere un feeling speciale con le grandi sfide, e quella contro l’Inter non fa eccezione.