Hanno Detto
Zazzaroni svela: «Neymar all’Inter? Ecco cosa mi ha detto Ausilio…»

Le parole di Ivan Zazzaroni, noto giornalista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo l’inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Dopo la lunga intervista concessa da Piero Ausilio al Corriere dello Sport, in cui il direttore sportivo dell’Inter ha toccato temi legati a mercato, rinnovi e prospettive future del club, è emerso un curioso retroscena svelato dal direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni.
Il giornalista ha raccontato di essersi reso conto, solo a posteriori, di aver dimenticato una domanda che avrebbe potuto dare una svolta inaspettata all’intervista: quella riguardante Neymar, recentemente accostato ai nerazzurri dopo essersi proposto nei mesi scorsi. Un dettaglio mancato che ha destato grande curiosità e che Zazzaroni ha chiarito tramite un post sul suo profilo Instagram.
NEYMAR ALL’INTER – “Neymar? «Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… Una cazzata». È la risposta – testuale – al messaggio che ho inviato a Piero Ausilio pochi istanti dopo aver chiuso la chiacchierata telefonica. M’ero dimenticato di Neymar: può succedere”.