Hanno Detto
Zaniolo svela: «Icardi mi rivuole ancora al Galatasaray, con Mourinho un rapporto bellissimo. Ora l’obiettivo…»

Le parole di Nicolò Zaniolo, calciatore dell’Udinese, sulla sua carriera con le esperienze passate con Inter e Roma. I dettagli
Nicolò Zaniolo ha parlato al Corriere dello Sport delle tappe principali della sua carriera.
ESORDIO CON LA ROMA – Non avevo neppure vent’anni e sono stato catapultato dentro qualcosa più grande di me. Non era facile reggere le pressioni, ma in fondo se gli errori commessi mi hanno portato a essere la persona che sono oggi, non ho rimpianti, va bene così.
UDINE E’ LA PIAZZA GIUSTA? – Sto molto bene, abbiamo trovato subito una stabilità con la mia compagna e mio figlio. Viviamo vicino al centro, è tutto molto piccolo e comodo e quindi sono felice.
OBIETTIVO DI QUESTA STAGIONE – Voglio tornare a divertirmi giocando a calcio, tutta una parte che in questi anni mi è mancata.
I COMPAGNI TI RIVOREBBERO AL GALATASARAY – Questo è vero, si era creato un bel legame con Torreira e Icardi. Ragazzi e giocatori spettacolari.
AMICI NEL CALCIO – Carnesecchi. E Kean, ci conosciamo da più di quindici anni, non siamo più quelli dei ritardi ingiustificati. E Luca Ranieri: cresciuti insieme nella stessa scuola, ritrovati a Firenze.
CON CHI HAI GIOCATO DI PIU’ – Mourinho. Abbiamo un rapporto bellissimo, il mister è il calcio. Ogni tanto lo sento e mi dà dei consigli.