Zielinski, formazioni Croazia-Gibilterra e Lituania-Polonia
Connect with us

News

Zielinski, le formazioni ufficiali di Croazia Gibilterra e Lituania Polonia: le ultime sui nerazzurri in campo

Inter news 24

Published

on

Zielinski e Sucic in campo con le rispettive Nazionali? Cosa filtra in vista delle sfide previste per questa sera

Sono uscite le formazioni ufficiali di Croazia-Gibilterra e Lituania-Polonia, due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Il CT Dalic ha deciso di fare rotazioni per il match contro Gibilterra. Diversi titolari partiranno dalla panchina, tra cui Petar Sucic, Gvardiol, Modric, Pasalic e Perisic. Una scelta che potrebbe essere legata anche alla volontà di gestire le energie in vista delle sfide future.

Per la Polonia, Piotr Zielinski sarà titolare contro la Lituania in un match decisivo per consolidare la posizione del team nel gruppo G.

La Polonia è seconda, a pari punti con la Finlandia, ma con due partite in meno rispetto ai rivali. Una vittoria sarebbe fondamentale per tenere vive le speranze di qualificazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano