Sommer Inter, confermato il problema dello svizzero
Connect with us

News

Sommer Inter, confermato il problema dello svizzero: non ci sarà contro l’Atletico Madrid

Inter news 24

Published

on

Sommer Inter, le ultime sul momento del portiere svizzero ex Bayern Monaco dopo l’inizio altalenante di stagione. Tutti i dettagli in merito

Cristian Chivu dovrà fare a meno di Yann Sommer nell’amichevole contro l’Atletico Madrid di stasera, valida per la ‘Reconstruction Cup’ a Bengasi, in Libia. Secondo quanto confermato da Sky Sport, il portiere svizzero è stato fermato da una leggera sindrome influenzale, che lo esclude dalla sfida contro i Colchoneros.

A questa assenza si aggiunge quella di Marcus Thuram, che non sarà della partita a causa di un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra, infortunio subito nel secondo tempo della gara contro lo Slavia Praga.

Con due pedine importanti fuori gioco, Chivu dovrà rivedere le sue scelte, ma potrà comunque contare su altri giocatori per testare la condizione della squadra. Josep Martinez dovrebbe essere il portiere titolare al posto di Sommer, mentre l’attacco potrebbe vedere un mix di giovani e titolari pronti a mettersi in mostra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano