Carlos Augusto Inter, verso la panchina con il Brasile
Connect with us

News

Carlos Augusto Inter, il difensore verso la panchina con il Brasile: le possibili scelte di Ancelotti

Inter news 24

Published

on

Carlos Augusto Inter, le ultime sul ruolo dell’esterno brasiliano con Chivu dopo l’inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Carlos Augusto continua a vivere giorni speciali con il Brasile, anche se per il momento deve ancora attendere il suo debutto sotto la guida di Carlo Ancelotti. Come riportato da Globo Esporte, durante l’allenamento di oggi — alla vigilia dell’amichevole contro la Corea del Sud al Seoul World Cup Stadium — il ct verdeoro ha provato Douglas Santos come terzino sinistro nella difesa a quattro, completata da Vitinho, Eder Militao e Gabriel Magalhães.

Il laterale dell’Inter, protagonista di un avvio di stagione solido con Cristian Chivu, non prenderà parte all’undici titolare, ma resta in corsa per un possibile impiego nei prossimi test, in particolare nell’amichevole contro il Giappone di martedì. L’ex Monza sta comunque vivendo con entusiasmo questa esperienza in maglia verdeoro, come dimostra il messaggio pubblicato sui social: «Sarà sempre un orgoglio», ha scritto su Instagram.

Per Carlos Augusto, la chiamata in Nazionale rappresenta un riconoscimento al suo percorso di crescita, con la speranza di guadagnarsi presto spazio anche con il Brasile.

PROBABILE BRASILE (4-2-4): Bento; Vitinho, Éder Militão, Gabriel Magalhães, Douglas Santos; Casemiro, Bruno Guimarães; Estêvão, Matheus Cunha, Vini Júnior, Rodrygo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano