Lautaro Inter, arrivato questo messaggio dall'Argentina
Connect with us

News

Lautaro Inter, arrivato questo messaggio dall’Argentina: la decisione per la Roma

Inter news 24

Published

on

Lautaro Inter, le ultime sulle condizioni del capitano nerazzurro in vista delle prossime sfide di Serie A e Champions League. Tutti i dettagli

Cristian Chivu prepara nei minimi dettagli la trasferta di sabato 18 ottobre contro la Roma all’Olimpico, una sfida cruciale nella corsa ai vertici della Serie A. Il tecnico dell’Inter dovrà però fare i conti con il ritardo nel rientro di Lautaro Martinez, impegnato con l’Argentina.

Come riportato da SportMediaset, la gara tra Argentina e Porto Rico è stata spostata a Miami per motivi di ordine pubblico, provocando uno slittamento di 24 ore rispetto alla data originaria. Il capitano nerazzurro rientrerà in Italia mercoledì 15 ottobre in serata e sarà ad Appiano Gentile il giorno successivo, a sole 48 ore dal big match contro la Roma.

Nonostante il poco tempo per recuperare dal viaggio intercontinentale, Lautaro è intenzionato a essere in campo dal primo minuto. Il suo spirito competitivo e la volontà di guidare la squadra anche in condizioni non ideali restano punti fermi per Chivu, che conta ancora una volta sulla determinazione del suo capitano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano