Ibrahimovic: «Avrei potuto giocare con un'altra italiana»
Connect with us

Hanno Detto

Ibrahimovic svela: «Avrei potuto giocare con un’altra italiana, il nome…»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore dell’Inter, sul suo passato ed un trasferimento saltato. Tutti i dettagli in merito

Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore di Inter e Milan e attuale dirigente rossonero, è stato ospite d’onore al Football Leaders Forum. L’evento, tenutosi durante l’assemblea della EFC a Roma, ha visto la presenza di diverse personalità del calcio internazionale.

LA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE – È straordinaria, anche i club più piccoli si divertono. Bisogna entrarci però. Troppe partite? I giocatori vogliono giocare il maggior numero di gare, e le rose a 25 consentono le rotazioni. E poi i tifosi vogliono vedere le partite, non gli allenamenti. Finché il calendario è gestibile e viene garantita la salute degli atleti, va bene così.

INTRODUZIONE DEL VAR – Ben venga se aiuta gli arbitri. L’importante è usarla bene e che non si perda troppo tempo.

AVREBBE POTUTO GIOCARE CON UN’ALTRA ITALIANA – Ma non faccio il nome sennò si arrabbia un mio amico che è dell’altra squadra della stessa città e mi deve dare un passaggio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano