Capuano accusa il Napoli: «Caso Osimhen imbarazzate»
Connect with us

Hanno Detto

Capuano accusa il Napoli: «Caso Osimhen imbarazzate, c’è disparità»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Giovanni Capuano, noto giornalista, sul caso legato alle possibili plusvalenze fittizie del Napoli. Tutti i dettagli

Giovanni Capuano, attraverso il suo profilo X, ha parlato del caso scoppiato con le possibili plusvalenze fittizie realizzate dal Napoli per l’affare Osimhen.

INCHIESTA SUL NAPOLI – «Al di là delle difese d’ufficio è evidente che la vicenda Osimhen procura imbarazzo per la disparità di trattamento con il caso Juventus. Che non è uguale – evidente – ma che è stato mandato a processo anche per alcune evidenze per le quali la Procura Figc ha scelto di soprassedere nel caso del Napoli».

COME SI MUOVE LA PROCURA – «Va ricordato che ha deciso non meritassero approfondimento mail e chat in cui trapela la consapevolezza dei diretti interessanti di maneggiare un’operazione quanto meno opaca. I famosi segnali autoaccusatori su cui fu fondato il processo sportivo alla Juventus. Questo è, il resto sono legittime prese di posizione di parte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano