Schwoch: «Inter più completa, Milan e Napoli in corsa...»
Connect with us

Hanno Detto

Schwoch sul campionato: «Inter più completa, Milan e Napoli in corsa. Su Leao…»

Published

on

Schwoch attaccante e vice capocannoniere all time della Serie B commenta le squadre in vetta e il ruolo di Leao nel Milan

Stefan Schwoch, intervistato da Televomero, ha fatto il punto sulla Serie A, parlando di Napoli, Milan e Inter.

«Finora il Napoli non ha avuto gare difficili, tranne contro il Milan, ma qualche vittoria è arrivata comunque in modo casuale in questo campionato», ha osservato l’ex attaccante.

Sul Milan, Schwoch ha sottolineato il ruolo di Leao: «In questo momento Leao abbassa le chance del Milan. È forte come pochi, ma quest’anno non ha fatto mai quello step decisivo».

Riguardo all’Inter di Cristian Chivu, l’ex giocatore mostra ottimismo: «Lo scorso anno l’Inter non aveva le alternative davanti, ora invece sì. Io in alternativa al Napoli però metto il Milan fino alla fine perché ha una buonissima squadra ed ha un allenatore abituato a fare quello».

Il commento di Schwoch evidenzia come la lotta al vertice della Serie A sia ancora aperta, con Napoli, Milan e Inter protagoniste e con diversi fattori – come le alternative in attacco e la consistenza dei singoli – destinati a influenzare la classifica finale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano