News
Infortunio Thuram, altro che Roma! Il rientro può slittare: secondo Tuttosport è questa la data del ritorno in campo

Infortunio Thuram, niente Roma! Il rientro dell’attaccante francese può slittare: secondo Tuttosport l’obiettivo è ritrovarlo contro il Napoli
Nonostante gli sforzi per accelerare il recupero, l’infortunio di Marcus Thuram lascia poco ottimismo in vista della trasferta del 18 ottobre contro la Roma, che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Secondo Tuttosport, il francese ha al momento nel mirino un’altra data: la successiva giornata di Serie A, il 25 ottobre, quando l’Inter affronterà il Napoli al Maradona. Nonostante manchino certezze, questo resta l’obiettivo principale, mentre le due partite precedenti, inclusa la trasferta di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise il 21 ottobre, non rientrano ancora nel programma di rientro del giocatore.
Un dato scoraggiante che segue le indiscrezioni positive uscite nei giorni scorsi in cui si parlava di un possibile ritorno già contro la Roma dell’attaccante francese, al contrario impegnato con un recupero più lento.
Era ovvia, invcece, l’assenza di Thuram per il match amichevole contro l’Atletico Madrid a Bengasi, in Libia, in vista dell’inaugurazione del nuovo stadio della città. Per quell’occasione, Chivu avrà assenti anche diversi nazionali, e dunque arriva al match con una rosa di soli 11 giocatori di cui solo 8 di movimento.