Hanno Detto
Wullaert MVP di Inter-Ternana: «Felice per i tre punti, ora…»

Le parole di Tessa Wullaert, calciatrice dell’Inter Women, dopo la vittoria nella prima giornata di Serie A contro la Ternana
L’Inter Women vince la prima gara stagionale della Serie A Femminile, inaugurata proprio nel lunch match di oggi dalla squadra di Gianpiero Piovani contro la Ternana. Una vittoria che i nerazzurri hanno sottoscritto con una manita che non lascia spazio all’immaginazione, risultato che Tessa Wullaert, eletta MVP della sfida valida per la prima giornata di campionato, commenta brevemente a caldo nell’immediato post-match a Inter TV. La prestazione delle nerazzurre ha messo in mostra organizzazione, intensità e qualità tecnica, elementi che confermano le ambizioni dell’Inter Women per la stagione 2025/26. Il successo contro la Ternana rappresenta un segnale importante anche per il morale del gruppo, determinato a restare protagonista nella corsa ai vertici della Serie A Femminile.
LE PAROLE – Ciao nerazzurri, sono molto felice per questi tre punti, per la vittoria e per il gol. Noi andremo avanti così e ci vediamo mercoledì. Forza Inter.