De Vrij al 45': «Ci divertiamo quando giochiamo così»
Connect with us

Hanno Detto

De Vrij al 45′: «Ci divertiamo quando giochiamo così, ma dobbiamo continuare»

Inter news 24

Published

on

De Vrij, difensore centrale dell’Inter, ha parlato all’intervallo di Inter Cremonese, match attualmente sul punteggio di 2-0

Stefan de Vrij, difensore centrale dell’Inter, è stato uno dei protagonisti del primo tempo della sfida contro la Cremonese, conclusosi con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Ange-Yoan Bonny. Nel corso dell’intervallo, il centrale olandese ha parlato ai microfoni di Dazn, commentando la prestazione della squadra e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per il resto della partita.

SULLA SODDISFAZIONE DEI DIFENSORI NELL’INTER«Anche noi difensori ci divertiamo in un’Inter così? Si, ci divertiamo tanto, soprattutto quando giochiamo bene, creiamo occasioni e facciamo gol».

SULLA CONCENTRAZIONE E L’OBIETTIVO DI PROSEGUIRE A RITMO ALTO«Però siamo a metà dell’opera, dobbiamo continuare e non abbassare il ritmo. Stesso spirito e stessa concentrazione cercando di fare altri gol».

L’intervista si è conclusa con De Vrij che ha ribadito l’importanza di mantenere alta la concentrazione nel secondo tempo e di non concedere alla Cremonese la possibilità di rientrare in partita, continuando a spingere in attacco per chiudere la partita in modo definitivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano