Inter Cremonese, Compagnoni: «Azzardo tenere fuori Esposito»
Connect with us

Hanno Detto

Inter Cremonese, Compagnoni commenta le scelte: «Azzardo tenere fuori Esposito»

Inter news 24

Published

on

Inter Cremonese, Compagnoni commenta le scelte di Chivu per la partita. Disaccordo per la scelta di Bonny: «Azzardo tenere fuori Esposito»

Alle 18:00 di oggi, l’Inter è scesa in campo contro la Cremonese nella gara della sesta giornata di Serie A 2025/26 (qui per seguire la live). Il match si preannuncia fondamentale per i nerazzurri, che cercheranno di continuare la loro marcia in campionato, ma la sfida porta con sé anche un interrogativo legato alla formazione.

SUL BALLOTTAGGIO TRA BONNY ED ESPOSITO«Chi scelgo tra Bonny ed Esposito? Pio, anche se capisco che Chivu voglia dare una chance a Bonny. In questo momento se manca uno tra Thuram e Lautaro, tenere fuori Esposito mi sembra un azzardo».

SUI PUNTI DI FORZA DI ESPOSITO«Cosa intriga di Esposito? Parecchie cose, ma soprattutto la capacità di giocare spalle alla porta che è impressionante».

La scelta tra Bonny ed Esposito resta quindi un tema caldo, con il tecnico rumeno che dovrà decidere quale attaccante sfruttare al meglio per dare continuità al percorso della squadra in campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano