Icardi sfoga la sua rabbia: «Mi chiamano scarafaggio»
Connect with us

Hanno Detto

Icardi sfoga la sua rabbia sui social dopo l’archiviazione della denuncia: «Mi chiamano scarafaggio»

Published

on

Icardi, ex centravanti dell’Inter, ha parlato del caso a proprio carico con Wanda Nara sui social: ecco cos’ha detto

Mauro Icardi ha condiviso il suo sfogo sui social, dopo che la giustizia argentina ha archiviato la denuncia fatta da Wanda Nara e Maxi Lopez a suo carico. La denuncia, che coinvolgeva una presunta violenza da parte del calciatore del Galatasaray nei confronti di uno dei figli di Wanda, è stata ufficialmente archiviata dai tribunali, poiché secondo quanto riportato dai documenti giudiziari, non ci sarebbero prove sufficienti per sostenere le accuse.

Icardi, che ha vissuto un periodo di grande tensione mediatica e legale, ha voluto commentare l’archiviazione con un duro sfogo, rivelando la frustrazione accumulata nei mesi passati. «Mi chiamano scarafaggio perché…», ha scritto il calciatore su Instagram, riferendosi a insulti e accuse ricevute durante il processo legale. Lo sfogo è stato un’espressione di rabbia per le polemiche che hanno travolto la sua vita privata, in particolare quelle legate alla sua ex moglie Wanda Nara e all’ex marito di lei, Maxi Lopez.

Il giocatore, tuttavia, ha trovato sollievo nell’archiviazione della causa e ha deciso di proseguire per la sua strada, concentrandosi sulla sua carriera calcistica e sulla sua vita sentimentale, che al momento è molto positiva, grazie alla relazione con l’attrice argentina China Suarez. La vicenda legale si è conclusa, ma l’ex capitano dell’Inter ha voluto lanciare un messaggio forte, ribadendo la sua posizione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Inter-Cremonese-Quote-scommesse-1024x408.png

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano