News
Inter Women Ternana 5-0, le nerazzurre non si risparmiano: travolte le neopromosse dalla squadra di Piovani

Inter Women Ternana 5-0, esordio perfetto per la squadra di Piovani che non fa prigionieri: rossoverdi affondate
Esordio col botto per l’Inter Women, che travolge la Ternana con un netto 5-0 all’Arena Civica Gianni Brera. Le nerazzurre, guidate da Gianpiero Piovani, si impongono con una prestazione di grande qualità e forza, mettendo subito in chiaro le proprie ambizioni per questa stagione.
Le reti di Tomaselli, Bugeja, Tomasevic, Wullaert e Van Dijk siglano il successo delle nerazzurre, che dominano il match fin dal primo tempo. Tomaselli apre le marcature con un tocco sotto perfetto al 10′, mentre Bugeja raddoppia poco prima della fine del primo tempo, grazie a un sinistro angolato. Wullaert e Tomasevic contribuiscono nel secondo tempo, con Wullaert che segna un gol splendido al 58′ e Van Dijk che completa la goleada al 90’+3′.
La Ternana prova a reagire, ma è pericolosa solo in alcuni frangenti, come al 83′ quando Regazzoli sfiora il gol con un tiro al volo. Non basta però, e l’Inter chiude il match con una vittoria convincente.
Le formazioni ufficiali:
INTER (3-4-1-2): Rúnarsdottir; Santi, Milinkovic, Andrés; Merlo, Csiszar, Tomaselli, Schough; Bugeja; Wullaert, Polli.
TERNANA (4-3-3): Ghioc; Erzen, Pacioni, Massimino, Vigliucci; Di Giammarino, Breitner, Pellegrino Cimò; Pirone, Ferraresi, Paloma.
Arbitro: Riccardo Dasso.
Assistenti: Tomasi, Sadikaj.
L’Inter dimostra subito di essere pronta a lottare per le posizioni alte in campionato della Serie A Women, con un inizio di stagione che fa ben sperare.

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.