News
Convocati Serbia, prima chiamata per Aleksandar Stankovic: la lista completa per le sfide di ottobre

Convocati Serbia: prima chiamata in assoluto per il centrocampista ex Inter Aleksandar Stankovic, ora al Club Brugge
Il CT della Nazionale Serba Dragan Stojković ha da poco diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni europei. La federazione balcana sfiderà Albania e Andorra, rispettivamente nelle date dell’11 e del 14 di ottobre. Tra i tanti nomi scelti dal tecnico, figura quello di un centrocampista che fino a poco fa era di proprietà dell’Inter.
📋🇷🇸 | Селектор репрезентације Србије Драган Стојковић објавио је списак играча на које рачуна за утакмице у квалификацијама за #FIFAWorldCup 2026. године против Албаније и Андоре.
— Fudbalski savez Srbije | FA of Serbia (@FSSrbije) October 3, 2025
🇷🇸🆚🇦🇱 | 11. октобар, Лесковац
🇦🇩🆚🇷🇸 | 14. октобар, Енкамп#SRBALB #ANDSRB pic.twitter.com/zD4nDnsJ5o
Si tratta di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, che in questa prima parte di stagione ha convinto con la maglia – sempre nerazzurra – del Club Brugge. La sensazione, ad oggi, è quella che sarà la prima di tante, dato che il classe 2005 è molto promettente e si parla molto bene di lui nei Balcani. Figlio d’arte, è cresciuto nel vivaio meneghino, per poi passare al Lucerna lo scorso anno, in prestito. In cerca di una nuova sfida, nel corso del calciomercato estivo ha deciso di vestire la maglia belga del Brugge, trasferendosi a titolo definitivo (con i nerazzurri che hanno inserito un’opzione per la recompra).

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.