Belotti si presenta al Cagliari: «Inter squadra tosta»
Connect with us

Hanno Detto

Belotti si presenta al Cagliari: «Inter squadra tosta, sarà difficile ma può succedere di tutto! Proveremo a…»

Published

on

L’attaccante del Cagliari, Andrea Belotti, nel corso della conferenza stampa di presentazione si proietta alla gara contro l’Inter

Il nuovo attaccante del Cagliari, Andrea Belotti, ex Torino e Nazionale italiana, si è presentato ufficialmente alla tifoseria rossoblù durante la conferenza stampa ad Asseminello. Dopo aver già segnato il suo primo gol contro il Lecce, il Gallo ha espresso grande entusiasmo per l’accoglienza ricevuta, sottolineando come il supporto dei tifosi lo motivi a dare il massimo in campo. La fiducia del club e l’affetto della piazza sono stati elementi chiave per farlo sentire subito parte del progetto isolano.

Belotti si è anche proiettato alla prossima sfida di campionato contro l’Inter, evidenziando la difficoltà dell’incontro contro una squadra di alto livello, ma sottolineando l’importanza di giocare con grinta e approfittare del sostegno del pubblico di casa. L’attaccante punta a trascinare la squadra verso una prestazione di qualità e a centrare risultati importanti, confermando la sua determinazione a diventare un protagonista nel nuovo club rossoblù.

L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI DEL CAGLIARI – «Non mi aspettavo che i tifosi alla prima partita mi chiamassero subito sotto la curva, non me l’aspettavo e mi ha toccato nel profondo, non mi ero accorto che mi volessero lì ed è stato Alessandro Deiola a indicarmi di andare, una bella emozione. Mi ha fatto capire l’importanza di una tifoseria che tiene tanto a ogni giocatore che dà tutto per questa maglia. Motivo in più per noi per regalare soddisfazioni. La Società mi ha fatto capire che mi voleva fortemente, mi hanno dato tante sicurezze e tanta fiducia e per me questo è prioritario».

LA SFIDA DI SABATO CONTRO L’INTER? – «Sicuramente è una squadra tosta, sarà una partita molto difficile data la forza dei nerazzurri, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e farci spingere dalla nostra gente, trascinare anche loro verso qualcosa di superlativo. Avremo la nostra gente accanto, può succedere di tutto e proveremo a realizzare il sogno di tutti».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BELOTTI.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano