Akanji Inter, il messaggio social dopo l'esordio - FOTO
Connect with us

News

Akanji Inter, il messaggio social dopo l’esordio amaro: «Orgoglioso di far parte di questa squadra» – FOTO

Inter news 24

Published

on

Akanji Inter, il messaggio social dopo l’esordio amaro contro la Juventus: «Orgoglioso di far parte di questa squadra» – FOTO

Manuel Akanji, nuovo difensore dell’Inter, ha vissuto un debutto amaro con la maglia nerazzurra nel derby d’Italia contro la Juventus, partita persa 4-3 all’Allianz Stadium. Il difensore svizzero, arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo dal Manchester City per sostituire Benjamin Pavard (ceduto all’Olympique Marsiglia e già in gol all’esordio), ha esordito dal primo minuto nella sfida contro i bianconeri. Nonostante il risultato negativo, Akanji ha giocato tutti i 90 minuti, mettendo in mostra una prestazione complessivamente sufficiente, anche se con alcune responsabilità.

Le responsabilità su Kelly e la crescita durante la partita

Il difensore classe 1995 ha avuto una parte di colpa sul primo gol della Juventus, realizzato da Lloyd Kelly, perso in marcatura proprio da Akanji. Tuttavia, la sua prestazione è migliorata col passare dei minuti, mostrando una buona personalità, anche con palla al piede, nonostante debba ancora adattarsi agli schemi della squadra nerazzurra. L’allenatore Cristian Chivu, che ha scelto di dare fiducia al difensore svizzero nel derby, ha puntato su di lui come pilastro difensivo in un match tanto delicato.

Il messaggio di Akanji sui social

Oggi, il giorno dopo la partita, Akanji ha voluto condividere le sue emozioni con i tifosi attraverso il suo profilo Instagram. Sebbene il debutto non sia stato quello sperato, con una sconfitta così pesante, ha comunque espresso orgoglio per essere parte dell’Inter, dichiarando di essere pronto a migliorare insieme alla squadra. Il difensore ha scritto che, sebbene non fosse l’inizio che sperava in una partita così difficile, è comunque orgoglioso di far parte di una squadra come quella nerazzurra.

IL MESSAGGIO – «Non l’inizio che speravo in una partita selvaggia, ma orgoglioso di far parte di questa squadra!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano