Barella padre per la quinta volta? La moglie sbotta - FOTO
Connect with us

News

Barella padre per la quinta volta? La moglie sbotta dopo l’ennesima fake news: «Pagliacci, non avete un c***o da fare?!» – FOTO

Inter news 24

Published

on

Barella padre per la quinta volta? La moglie sbotta dopo l’ennesima fake news messa in giro sulla propria famiglia – FOTO

Federica Schievenin, moglie di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 dell’Inter e della Nazionale italiana, ha recentemente smentito una falsa notizia che stava circolando online riguardo una sua presunta gravidanza. La voce, diffusa da una pagina su Facebook, affermava che la coppia stesse aspettando un altro bambino, accompagnata da una foto dell’ecografia.

In risposta a queste speculazioni, Schievenin ha prontamente utilizzato il suo Instagram per fare chiarezza, denunciando la fake news e definendola “l’ennesima invenzione” sul suo conto. Ha aggiunto emoticon di un pagliaccio e del circo per esprimere il suo disappunto verso chi diffonde notizie infondate. In modo diretto e fermo, ha ribadito che non è incinta e ha criticato duramente chi si dedica alla diffusione di storie false.

La coppia ha già quattro figli: tre femminucce e un maschietto, Romeo, nato nel giugno 2024. Tuttavia, durante la gravidanza di Romeo, Federica aveva purtroppo perso un fratello gemello, un momento doloroso che la famiglia ha affrontato con grande riservatezza e tristezza.

La riflessione sulla privacy

Questa vicenda solleva un’importante riflessione sul rispetto della privacy delle personalità pubbliche, specialmente riguardo temi così intimi e delicati come la gravidanza. La smentita di Schievenin evidenzia quanto sia necessario trattare queste questioni con discrezione e rispetto, evitando di speculare su aspetti personali della vita di altre persone. Di seguito il messaggio postato dalla moglie del centrocampista nerazzurro in una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram personale.

Immagine WhatsApp 2025 09 12 ore 22.00.36 7d6cbdba

IL MESSAGGIO – «L’ennesima coglionata sul nostro conto, ormai ogni giorno ne esce una (e ha postato le emoticon di un pagliaccio e del circo per riferirsi a chi inventa storie sul conto suo e della sua famiglia, ndr). Non avete un ca*** da fare nella vita, Non sono incinta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano