News
Conferenza stampa Chivu pre Juve Inter, anticipato l’orario di inizio: ecco quando parlerà il tecnico

Conferenza stampa Chivu pre Juve Inter, anticipato l’orario di inizio: ecco quando parlerà il tecnico dei nerazzurri
Alla vigilia della terza giornata di Serie A, Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, incontrerà i giornalisti per rispondere alle loro domande prima della sfida contro la Juventus. Il match, che vedrà i nerazzurri affrontare i bianconeri a Torino, si terrà sabato 13 settembre alle 18:00. La conferenza stampa di Chivu, inizialmente programmata a un orario diverso, si terrà alle 13:30 di venerdì 12 settembre presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile.
Il tecnico romeno, che sta guidando l’Inter dopo l’avvicendamento con Simone Inzaghi, risponderà alle domande riguardo alla preparazione della squadra e alle aspettative per il big match contro i bianconeri. L’allenamento e la conferenza stampa saranno trasmessi in diretta su Inter TV e sui canali ufficiali del club, permettendo ai tifosi di seguire gli aggiornamenti in tempo reale.
Con una rosa che ha mostrato buone prestazioni ma anche margini di miglioramento, l’Inter cercherà di sfruttare al meglio questo incontro per mantenere il passo in campionato. La squadra, infatti, arriva alla sfida con la Juventus dopo la sosta per le nazionali, pronta a tornare in campo con l’obiettivo di fare un ulteriore salto di qualità.
#JuventusInter: la conferenza di vigilia anticipata alle 13:30 🎙️
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 11, 2025
IL COMUNICATO – «Dopo la sosta per le nazionali l’Inter tornerà in campo nella 3ª giornata di Serie A nel big match contro la Juventus: appuntamento a Torino sabato 13 settembre alle 18:00.
Alla vigilia della sfida si terrà la conferenza stampa di Cristian Chivu al BPER Training Centre di Appiano Gentile: rispetto a quanto comunicato in precedenza, il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alle 13:30 di venerdì 12 settembre.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club».