Calhanoglu, l’Inter aspetta il turco e Inzaghi lo rilancia. Domenica il derby… – Inter News 24
2021

Calhanoglu, l’Inter aspetta il turco e Inzaghi lo rilancia. Domenica il derby…

Calhanoglu si prepara a riprendersi l’Inter: Inzaghi pronto a rilanciarlo in campo contro l’Udinese: l’analisi di un quotidiano

Il Corriere dello Sport si sofferma sul centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu, voglioso di riprendersi i nerazzurri dopo l’inizio di stagione promettente:

«L’avventura in nerazzurro del centrocampista turco è rimasta ferma di fatto alla prima uscita ufficiale, con il Genoa: gol, assist direttamente da corner per Skriniar e prestazione scintillante. […] Per completare la sua Inter, Inzaghi ha bisogno versione migliore del turco, quella che, proprio da parte del suo nuovo allenatore, lo aveva fatto accostare a Luis Alberto della Lazio: un paragone non banale, ma soprattutto significativo per quali e quante aspettative ci fossero e ci siano nei suoi confronti»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×