Connect with us

News

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cagliari, le scelte di Carbone

Published

on

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cesena, le scelte ufficiali di Carbone e Campedelli per la sfida all’Arena Civica di Milano

L’attesa è finita: questa sera andrà in scena la finale della Supercoppa Primavera U20. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno l’Inter di Benny Carbone e il Cagliari di Francesco Pisano, in un match che promette spettacolo e grandi emozioni.

Il fischio d’inizio è fissato alle 18:30 all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, in un palcoscenico storico che ospiterà i migliori talenti del calcio giovanile italiano.

Formazioni ufficiali Inter Primavera Cagliari

INTER (4-3-3): Taho; Marello, Cerpelletti, Maye, Hidalgo; Idrissou, Pinotti, Venturini; Ballo, Garbonetti, Mosconi.

CAGLIARI: Auseklis; Nuvoli, Vargiu, Franke; Marini, Malfitano, Liteta, Grandu; Sulev; Trepy, Mendy.

Un trofeo che vale doppio

Portare a casa la Supercoppa Primavera non significherebbe soltanto arricchire la bacheca, ma anche iniziare la stagione con una spinta morale enorme. Un successo in questa gara inaugurale garantirebbe fiducia e slancio in vista del campionato.

Per i giovani protagonisti in campo, la sfida è un’occasione unica per mettersi in mostra: prestazioni di livello in un appuntamento così importante possono attirare le attenzioni dei tecnici delle prime squadre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×