Pagelle Inter Torino: Thuram dominante, Bastoni gioiello
Connect with us

News

Pagelle Inter Torino: Thuram dominante, Bastoni gioiello! Sucic incanta all’esordio

Inter news 24

Published

on

Pagelle Inter Torino: i nostri voti ai protagonisti in campo a San Siro, sfida valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie A 2025/26

Finisce qui Inter Torino, risultato finale di 5 a 0 nel match valevole per il 1° turno di Serie A: queste le nostre pagelle ai nerazzurri protagonisti in campo a San Siro.

Esordio da sogno per Cristian Chivu in Serie A sulla panchina dell’Inter. Dopo l’esperienza con il Parma nella passata stagione, il tecnico romeno ha guidato i nerazzurri a un successo netto contro il Torino di Marco Baroni, travolto con un eloquente 5-0 nella prima giornata di campionato.

Il risultato assume un peso specifico importante non solo per la dimensione del punteggio, ma anche perché arriva poche settimane dopo la delusione della finale di Champions League persa contro il PSG. Segnale chiaro, dunque, che la squadra è ripartita con determinazione e grande convinzione nei propri mezzi.

Protagonisti assoluti della serata sono stati Marcus Thuram, autore di una doppietta, e Alessandro Bastoni, che ha impreziosito la sua prestazione con un gol e un assist. Ottima anche la prova di Petar Sucic, centrocampista croato arrivato in estate, capace di servire un assist e dare qualità alla manovra.

Applausi anche per Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante francese che, subentrato a Thuram, ha trovato la rete al debutto. Più sottotono le prestazioni di Henrikh Mkhitaryan e Benjamin Pavard, ma il Torino non è mai riuscito a impensierire la retroguardia nerazzurra nell’arco dei 90 minuti.

Un avvio convincente per l’Inter, che si candida subito a recitare un ruolo da protagonista in questa Serie A.

TOP a fine primo tempo: Sucic

FLOP a fine primo tempo: //


TOP a fine partita: Thuram, Bastoni

FLOP a fine partita: //

Voti Inter: Sommer 6,5; Pavard 6; Acerbi 6,5, Bastoni 8 (Luis Henrique s.v.); Dumfries 7, Sucic 7,5, Barella 6,5, Mkhitaryan 6- (Diouf s.v.), Dimarco 6,5 (Carlos Augusto 6+); Lautaro 7 (Zielinski s.v.), Thuram 8,5 (Bonny 7).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano