Højlund Inter, ancora vigile: il Milan accelera per chiudere
Connect with us

Calciomercato Inter

Højlund Inter, ancora vigile: il Milan accelera per chiudere la trattattiva con il centravanti danese

Published

on

Højlund Inter, il giovane attaccante resta un obiettivo nerazzurro, ma la trattativa con i rossoneri prende quota: prestito con obbligo

Mercato Inter, occhi sempre puntati su Rasmus Højlund: il giovane danese resta un obiettivo seguito anche dai nerazzurri, ora però le trattative più avanzate riguardano il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante avrebbe chiesto garanzie sul riscatto a giugno 2026, condizione che sta diventando centrale nelle negoziazioni tra il suo entourage e il club rossonero guidato da Igli Tare e dall’allenatore Massimiliano Allegri.

L’Inter, che aveva sondato il terreno per Højlund nei mesi scorsi, resta vigile sul mercato offensivo, consapevole che l’arrivo del danese a Milano potrebbe complicare eventuali piani nerazzurri per rinforzare l’attacco. Il club di Cristian Chivu valuta alternative, ma tiene monitorata ogni mossa del Milan: il giovane attaccante, infatti, era uno dei profili considerati ideali per sostituire o affiancare le punte già in rosa.

La formula del trasferimento che Højlund preferirebbe – prestito con obbligo di riscatto – potrebbe favorire una chiusura più rapida con il Milan, lasciando l’Inter a guardare da vicino l’evolversi della situazione. Il nodo principale resta il prezzo del cartellino e le modalità di pagamento, così come l’ingaggio del giocatore, ma la determinazione del Milan a chiudere è chiara.

In casa nerazzurra, quindi, oltre a monitorare altre piste per l’attacco, si resta pronti a intervenire nel caso in cui la trattativa con i rossoneri dovesse rallentare. Højlund resta un nome caldo, simbolo della sfida di mercato tra Inter e Milan, e qualsiasi sviluppo potrebbe avere ripercussioni dirette sui piani estivi dei nerazzurri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano