Palacios Inter, spunta l’Avellino sulla corsa per i giovane
Connect with us

News

Palacios Inter, spunta l’Avellino: il difensore nerazzurro piace ai biancoverdi in Serie B

Published

on

Palacios Inter, l’Avellino conferma l’interesse per il giovane nerazzurro. L’operazione potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni

Il nome di Palacios, giovane difensore di proprietà dell’Inter, è entrato nel radar dell’Avellino. In particolare, ha dichiarato Aiello:

«Palacios dell’Inter è un giocatore che ci interessa, ma stiamo valutando anche altri profili. Non ci poniamo limiti anagrafici, cerchiamo giocatori funzionali. Per ora siamo concentrati sulle uscite, poi penseremo agli innesti».

Palacios, che ha fatto intravedere buone qualità con la maglia nerazzurra, potrebbe dunque compiere il salto nel calcio professionistico con un’esperienza in Serie C, in una piazza calda e ambiziosa come Avellino. Il club campano cerca infatti un centrale difensivo per completare il reparto e considera il nerazzurro uno dei profili ideali.

Per l’Inter, che negli ultimi mesi ha intensificato i movimenti attorno alla squadra Under 23, mandare in prestito Palacios rappresenterebbe un’opportunità per valutarne la crescita in un contesto competitivo. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il giovane difensore potrebbe ritagliarsi minuti importanti, in attesa di un possibile ritorno a Milano più maturo e pronto per palcoscenici maggiori.

Aiello ha parlato anche del possibile arrivo di una seconda punta, citando Tutino della Sampdoria tra i nomi sondati: «Ci piace, ma non è una priorità. Il suo ingaggio è alto e la trattativa complicata».

Per ora, i riflettori restano puntati su Palacios, che da promessa dell’ Inter potrebbe diventare una pedina centrale nel nuovo progetto dell’Avellino. Le prossime ore saranno decisive per capire se si passerà dai sondaggi ai fatti concreti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano