Pavard Inter, futuro in bilico! Riflessioni per la cessione
Connect with us

Calciomercato Inter

Pavard Inter, il difensore francese è in bilico! Si riflette dopo l’infortunio, può essere ceduto per questa cifra

Published

on

Pavard Inter, dopo una stagione complicata, l’ex Bayern non è più intoccabile: se arriva l’offerta giusta, i nerazzurri potrebbero lasciarlo andare

Il futuro di Benjamin Pavard all’Inter è tutt’altro che scontato. Come riportato da Tuttosport, il club nerazzurro starebbe valutando seriamente la possibilità di cedere il difensore francese, arrivato nell’estate del 2023 dal Bayern Monaco con grandi aspettative.

A pesare su questa decisione non c’è solo una stagione sotto tono, caratterizzata da diversi problemi fisici, ma anche un episodio social che ha lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza. Durante il periodo in cui era infortunato, Pavard è stato immortalato sui social mentre giocava a padel, senza poi fornire spiegazioni o scuse alla società. Un gesto che ha incrinato il rapporto, tanto da spingere l’Inter a rivedere le sue priorità.

Al momento, riferisce il quotidiano, Pavard non è più considerato incedibile. In caso di offerta da 35 milioni di euro, i nerazzurri potrebbero aprire alla cessione, anche perché per l’ingresso di un nuovo centrale sarà necessaria prima un’uscita.

Un dettaglio significativo emerge dalla valutazione interna: Pavard è oggi più a rischio di Bisseck. Il giovane difensore tedesco, pur partito inizialmente come alternativa, ha guadagnato fiducia e potrebbe essere confermato nel progetto tecnico del nuovo allenatore Cristian Chivu.

La cessione di Pavard rappresenterebbe una mossa importante sul piano economico e tattico, liberando spazio e risorse per eventuali nuovi innesti. Il tempo stringe e l’Inter osserva il mercato, pronta a fare le sue mosse se dovessero arrivare proposte concrete. Per Benji l’Interista, il futuro potrebbe essere lontano da Milano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano